Translate

martedì 17 marzo 2015

Daniele Nardi: la sfida è solo rimandata


Per quest'anno il Nanga Parbat rimane inviolato. La montagna mangiauomini rimane quasi inaccessibile alla spedizione con il nostro Daniele Nardi, autore con Dario Ricci di La migliore gioventù e In vetta al mondo. Dopo i tentativi di salita di questi ultimi giorni e la conquista di quota 8.000 metri, un record per questa stagione, il gruppo ha deciso di rientrare. Potete seguire gli aggiornamenti dal Campo base dal sito di Daniele a questo link

La sfida è solo rimandata: noi facciamo i complimenti a Daniele per il traguardo raggiunto e per aver tenuto duro nonostante tutte le difficoltà verificatesi durante la spedizione.

Vi diamo appuntamento venerdì 20 alle 18 allo stadio Olimpico di Roma, dove potrete incontrare Daniele insieme a Dario Ricci per la super presentazione di La migliore gioventù. Presente il presidente del C.O.N.I. Malagò, che ha firmato la prefazione a questo importante libro con il patrocinio del Centenario della Prima Guerra Mondiale – Presidenza del Consiglio dei Ministri, e della Federazione Alpinistica Ticinese.

Il libro sta avendo una rassegna stampa interminabile: l'articolo più recente è stato pubblicato niente di meno che su La Stampa!



Vi aspettiamo a Roma, non mancate!