Translate

sabato 6 giugno 2015

Tutte le nostre presentazioni di inizio giugno

Inizia giugno e continuano gli incontri con i nostri autori. Vi segnaliamo quelli dei prossimi giorni.

Tanti appuntamenti domani:inziamo segnalando agli amici di Reggio Emilia la presentazione del libro COSI' BANCHE E FINANZA CI ROVINANO LA VITA. Un lavoro agile che ci racconta delle truffe e inganni tesi dalle banche e dal sistema finanziario ai nostri danni. Ne parliamo al Centro Commerciale Ariosto, via Rodolfo Morandi 16, ore 17,00.

Doppio appuntamento domani con Alberto Bertoli e il libro COME UN UOMO, scritto insieme a Gabriele Maestri. Vi aspettiamo alle 11,00 a ROSSANO CALABRO (CS), presso la Sala Giunta, e alle 17,00 a CALOPEZZATI (CS), presso il Convento dei Riformati. Incontro con Alberto Bertoli e Fabio Pugliese.

Lunedì 8 giugno vi aspettiamo a CINISELLO BALSAMO (MI), con Emanuela Zuccalà che presenta DONNE CHE VORRESTI CONOSCERE. L'incontro si tiene nell'ambito della Festa Democratica, nella'area feste Due Ponti, alle 19,00. L'autrice dialoga con Massimiliano Castellani.

Infine gli amici di Napoli non possono perdere un incontro davvero speciale, martedì 9 giugno, anche per il valore etico e sociale legato a questo libro, la presentazione del libroRAGAZZI CON LA BANDANA. Il libro, che raccoglie la testimonianza di un'insegnante speciale, Daniela Di Fiore, che insegna alle ragazze e ai ragazzi ricoverati nel reparto di oncologia del Policlinico Gemelli di Roma, è legato al progetto La casa a colori di A.G. O. P. onlus. Vi aspettiamo al Palazzo San Teodoro, Riviera di Chiaja 281, ore 18,00. Partecipano Daniela Di Fiore e Roberto Ormanni, modera Enzo Colimoro, letture a cura di Marianna Liguori.