Translate

venerdì 5 giugno 2015

OPERAZIONE FUORI TUTTO: FUORI GRANDANGOLO!

Dopo il grande successo della grande Operazione Fuori Tutto dello scorso weekend, dedicata alla collana iSaggi, questa volta tocca ai classici della collana GrandAngolo in promozione a solo € 3,33! L’Operazione Fuori Tutto nasce per rispondere alla domanda di alcuni lettori: “Ma dei libri più vecchi, che cosa fate? Li macerate?”. Nel corso della nostra ormai non brevissima storia, di titoli ne abbiamo macerati veramente pochi e quando è successo questo ha riguardato soprattutto errori di calcolo di tiratura. Macerare fa male al cuore, quindi si cerca di evitare.
Avendo però oramai superato abbondantemente i duecento titoli in catalogo, è vero che il magazzino scoppia e che ogni anno ci tocca pagare una delle tante tasse odiose legate a questo problema, ovvero l’Iva su ciò che abbiamo fermo in magazzino. Da qui l’idea dell’Operazione Fuori Tutto, con promozioni incredibili a rotazione su tutte le collane.
Salvate un libro dal macero, un piccolo gesto per una grande azione!
I titoli di questa prima promozione (tutti in home page):

-          MONNEZZA
-          QUESTO MONDO UN PO’ SGUALCITO
-          SULLA STRADA CON…
-          A LAMPEDUSA
-          LA BOMBA DI FIRENZE
-          IL DIRITTO DI CAMBIARE
-          LA PRIMAVERA EGIZIANA
-          IL CASO DUEPIU’
-          ARCIPELAGO CIE
-          IL VIAGGIATORE RESPONSABILE

Se i libri venduti a prezzo di costo possono attirare la vostra attenzione, sappiate che si tratta di titoli ottimi, molti dei quali molto venduti in passato. Quindi libri di prima qualità, nuovi.

Approfittatene! Buona lettura e alla prossima settimana!