Translate

mercoledì 16 aprile 2014

#librosospeso online, primi in Italia!

Il blog di Infinito edizioni riapre con una grande iniziativa! 
Da oggi 16/04/2014 al 31/05/2014 potete partecipare all'evento web "#librosospeso online" promosso da Infinito edizioni all'interno de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale promossa dal Centro per Il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni Culturali e del Turismo, sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica e in collaborazione con l'Associazione Italiana Editori. Il Maggio dei Libri coincide con la Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore promossa dall'UNESCO.
La nostra idea è stata convalidata dalla campagna, potete trovarci anche sul sito dedicato: 

Infinito edizioni sarà la prima in Italia non solo a promuovere cultura, ma a diffondere il concetto di solidarietà culturale online.
Ogni persona che entrerà nel nostro sito potrà acquistare un libro per qualcun altro, conosciuto o sconosciuto, e lasciargli, appunto, un #librosospeso, proprio come la più nota tradizione del caffè pagato al bar. Il libro sarà poi recapitato direttamente all'indirizzo indicato nell'ordine oppure, se non specificato, a chi entrerà nel sito per l'acquisto successivo.

Tutte le indicazioni le troverete al link del nostro sito http://www.infinitoedizioni.it/contenuto.php?tid=4506.
Chi partecipa riceverà un numero per ogni libro acquistato: il 5 giugno saranno premiati i primi cinque estratti. Tanti premi e buoni sconto!

Aiutateci a distribuire libri e cultura in tutta Italia! 
Leggere fa crescere
Stay tuned! 

-Infinito edizioni-