Translate

giovedì 30 ottobre 2014

I BASTARDI DI SARAJEVO SU IL MOMENTO DI SCRIVERE. RECENSIONE, INTERVISTA E UN ESTRATTO IN SUPER ESCLUSIVA




Il nuovo libro di Luca Leone, I bastardi di Sarajevo, è stato recensito sul sito Il momento di scrivere.
A questo link troverete una recensione affinatissima e approfondita che denota la lettura appassionata del redattore Salvatore Albano, che ringraziamo enormemente per disponibilità e professionalità.
La recensione è seguita da un'intervista per conoscere meglio Luca Leone e ciò che si era prefigurato con la pubblicazione del suo libro. Si parla tanto della Bosnia, quindi, e di come sia nato questo intenso e forte amore per un Paese di cui tanti non conoscono la storia, nonostante sia separato dall'Italia da un'effimera lingua di mare.
Grazie allo spazio dedicato a Infinito edizioni, tramite il sito Il momento di scrivere è possibile scaricare un estratto del libro in super esclusiva.
Speriamo che piaccia e che incuriosisca tanti lettori e li invogli ad entrare in questa Bosnia gotica e in balìa della corruzione, descritta così bene dalla sagace penna di Luca Leone, tra cruda realtà e black humour.

"I bastardi di Sarajevo è un libro che chiunque legge si porta dentro, non come un pesante fardello, ma come un monito, un altolà che mette in guardia da quella crudeltà che solo l’essere umano può mettere in atto". (Salvatore Albano, Il momento di scrivere)

-Stay tuned-
Infinito edizioni