Translate

venerdì 30 gennaio 2015

Grazie ad autori e amici per solidarietà!

Dopo i fatti di sabato scorso - delle "persone" si sono introdotte nella nostra redazione causando seri danni, sia economici che morali - vogliamo davvero ringraziare tutti i nostri autori e amici che chiamandoci, mandando e-mail, scrivendoci in chat, su Facebook e su Twitter, ci hanno fatto sentire circondati d'affetto, per niente soli e convinti dell'importanza del nostro lavoro. Non molliamo e andiamo avanti, anche se credo non ne aveste dubbi! Anzi, abbiamo già tantissime novità, alcune già rivelate, altre ce le teniamo nel taschino e le sveleremo a breve! 
Le dimostrazioni di amicizia sono state così tante che è impossibile ricordarle tutte, ma ecco tre fantastici esempi che vogliamo riportare. Ancora una volta GRAZIE.
Dalla pagina Facebook di Daniele Scaglione, nostro autore esperto di Rwanda:
“Ci sono delle persone eccezionali che hanno messo in piedi un'importante attività, prima a Roma (o lì vicino) poi nel modenese. Stanotte dei ladri hanno 'visitato' il loro ufficio, con le conseguenze che Luca racconta qui sotto. Ho detto 'ladri', ma è un complimento, perché il ladro cerca un profitto, illecito, ma quello gli interessa. Quelli che sono entrati avevano anche il piacere di distruggere. Piccola cosa che farò per mostrare la mia vicinanza a Luca e Maria Cecilia: questa settimana andrò nella mia solita libreria a comprare cinque libri delle Infinito edizioni. Se volete, fate altrettanto (oh, anche quattro vanno bene, ma pure sei...). Autori: sì, potete anche comprare i vostri, ma se il libraio vi riconosce e vi guarda strano, affari vostri...”.
Il momento di scrivere, blog culturale molto seguito, ci ha dedicato la sua pagina di consigli lettura della settimana a questo link preceduto su Facebook da questa bellissima introduzione:
“Questa settimana consigliamo letture di Infinito edizioni vittima negli scorsi giorni di un'orribile furto. I danni superano il migliaio di euro, ma il terrore e l'angoscia provati non hanno prezzo. Noi proviamo a sostenere Infinito edizioni con i nostri consigli e invitiamo tutti i nostri lettori ad acquistare un titolo pubblicato da Infinito edizioni”.
Infine, persino dal Nanga Parbat, a migliaia di metri di altezza, ci arriva l’affetto di Daniele Nardi, che ci scrive dal campo base mentre si prepara a scalare gli 8.000 metri di questo colosso in inverno. Ecco le sue parole:
“Senza parole! Tutto il mio affetto e la mia stima qui dal campo base del Nanga Parbat come autore e amico di Infinito edizioni! Forza ragazzi#Invettalmondo